Selezionando l'opzione Sì, esci da Amgen.it comprendi che stai lasciando la pagina aziendale di Amgen italy e che verrai reindirizzato su un altro sito Internet appartenente a terzi, per i cui contenuti o opinioni Amgen Italy non è responsabile e non rilascia alcuna garanzia in merito a tale contenuto o alla sua accuratezza. Selezionando questa opzione e accedendo ai siti di terzi collegati, comprendi che lo fai a tuo rischio e pericolo.
Il sito web a cui verrai reindirizzato potrebbe essere progettato esclusivamente per i residenti di un particolare paese o paesi, come pubblicizzato su quel sito web. Di conseguenza, il sito web al quale verrai indirizzato potrebbe contenere informazioni su prodotti farmaceutici o indicazioni non approvate in Italy. Se risiedi in un Paese diverso da quello a cui è indirizzato tale sito web, contatta la tua affiliata Amgen locale per le informazioni corrette sui prodotti nel tuo Paese di residenza.
Amgen è presente in nefrologia fin dai suoi esordi, rendendo disponibili terapie tese a migliorare la qualità della vita dei pazienti e a sostenere l’aderenza al trattamento in un campo che ha spesso un decorso lento e insidioso. Il corretto funzionamento dei reni è infatti fondamentale per mantenere il giusto equilibrio idro-salinico nell’organismo, oltre che per assicurare ogni giorno una costante depurazione del sangue così da mantenerci in buona salute. Le malattie renali rappresentano un’importante causa di mortalità nella popolazione generale. Nell’ambito delle malattie renali la forma più frequente di patologia è la malattia renale cronica (MRC), che può essere l’esito della cronicizzazione di patologie acute. Una complicanza comune della malattia renale cronica è l’iperparatiroidismo secondario.